domenica 10 giugno 2012

Grazie di cuore!

Vi ringraziamo per il sostegno e il supporto nel concerto di ieri sera al VII Motoparty de la Motha
Una serata stupenda in cui ci siamo divertiti moltissimo!




Un grazie di cuore ai Cavalli di Frisia per averci ospitato, a tutto il pubblico che ci ha sopportato e sostenuto, un grazie speciale a Simone e Beppe per i suoni e il supporto logistico: senza di loro non avremmo potuto far nulla.

Un grazie specialissimo al Teto, presidente che ha suonato con noi Born to be Wild con tanto di sgasata sotto il palco!, e a tutti, ma proprio tutti, i ragazzi e le ragazze del motoclub.
 Infatti i mitici "Cavalli di Frisia" non ci hanno mai fatto mancare il loro supporto, ci hanno aiutato in tutto e per tutto, sembrava di essere in famiglia... wow! Magari tutte le serate fossero così!!

Un grazie a Laura per le foto, alle Union 09 per la pazienza, a Endri, mitico musicista degli Oh My Got che suonerà sabato prossimo a San Stino... rock 'n' roll!!!

Un grazie a Butch e al Manera, come sempre eccellenti ai fornelli! Grazie agli amici dei  motogruppi presenti (non li citiamo semplicemente perché non li ricordiamo tutti, erano così tanti...): il loro calore è stato fondamentale!!!
Un grazie alle ragazze sul cubo (che hanno contribuito al calore di cui sopra...) e ai deejay che insieme a noi hanno suonato e movimentato questo memorabile motoparty.

A breve inseriremo le foto della serata.



Grazie ancora  di cuore a tutti!!!
RollOver